Paparazzati sabato scorso all’uscita del St. Alban, un ristorante a Londra dai prezzi modici, David Beckham e consorte Victoria, superano i fotografi tenendosi per mano con un’aria quasi seccata. Niente scoop, curiosità o notizie, a parte il fatto che la Posh Spice è triste perché sente la mancanza delle altre Spice Girls ora che il tour è terminato.
Vorrei solo concentrarmi sulla mise di Victoria, che non passa di certo inosservata. Un tubino giallo fosforescente, che mette in risalto le sue forme (naturali???), a stampa floreale con sandali abbinati…in pieno inverno e per di più di sera!
Capisco che le star non soffrono il freddo, scortati come sono e sempre in giro per locali, né devono preoccuparsi del giudizio della gente; capisco anche che siano molto sensibili ai capricci della moda, ma mi chiedo se quest’abito non sia un tantino eccentrico e fuori stagione; per carità, è bellissimo e adoro questo colore, ma c’è qualcosa che non mi convince.
Piccolo particolare da notare: la cravatta di David non sarà mica abbinata al vestito di Victoria? Non sarebbe la prima volta…
Fonte: JustJared
Autore: Anna Tursi