Moda

Lanvin per H&M part I // finalmente tutta la collezione, le immagini e i prezzi

Abito 149 euro

E’ più attesa di quella disegnata da Roberto Cavalli, più sognata dopo quella di Jimmy Choo, la più richiesta, la più desiderata, la più chiacchierata grazie ad una sapiente opera di marketing che ha tenuto tutti sulle spine. Come anticipato dal 2 Novembre le prime immagini della campagna Lanvin per H&M sono disponibili, ma specialmente le immagini dei capi e gli accessori, tutti splendidi, tutti desiderabili, tutti da inserire dritti nella wish list di un Natale anticipato. Di seguito la prima parte delle immagini. Entrano dritti nella mia wish list il mini dress nero con finto collier prezioso (foto in alto), l’abito in tulle grigio fumo (foto in basso) e la maglia smanicata.

Abito tulle 199 euro – Abito rosa 149 euro – Abito giallo 149 euro

L’elegante essenza di Lanvin sarà eccezionalmente disponibile in circa 200 punti vendita, in tutto il mondo, a partire dal 23 novembre grazie all’esclusiva collezione Lanvin for H&M. Capi uomo e donna, disegnati da Alber Elbaz, Direttore Artistico di Lanvin, all’insegna dei tratti distintivi dell’intramontabile maison.

Maglia smanicata 79,95 euro – Cappotto 299 euro


“Cosa significa lusso oggi? Può essere considerato allo stesso tempo esclusivo e democratico? Come possiamo tradurre l’essenza del lusso per tutti? Viviamo in un mondo in costante evoluzione e sempre più spesso mi pongo queste domande. Il lavoro dello stilista di solito è rivolto a pochi, ma con la collezione per H&M abbiamo cercato di offrire il sogno del lusso ad un pubblico più ampio. È stato un po’ come tornare sui banchi di scuola.” Alber Elbaz, Direttore Artistico di Lanvin.

Abito rosa 149 euro – Gonna 49,95 euro

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti