Vive a Firenze ma è Calabrese d’origine, il suo lavoro dice molto su di lei : è un’ illustratrice e scrittrice di libri per bambini, per questo ogni giorno ha a che fare con carta, pennelli e tanto altro materiale per creare.
Stiamo parlando di Concy, potete trovarla su cutelife , dove parla di sè, della sua vita e di loro, i Pooh-Pazzi, piccoli peluche di stoffa nessuno uguale all’altro, tutti diversi fra loro e che esprimono un modo d’essere o uno stato d’animo in base all’ espressione o alla fantasia scelta per realizzarli.
Potete scriverle e richiederle un Pooh-Pazzo personalizzato in base al vostro mood o a quello della persona a cui volete regalarlo. E mentre i pooh-pazzi di Concy sono già richiestissimi, lei sogna di poter esporre un giorno le sue creazioni accanto a quelle di Tokidoki e Murakamo, maestri del design kidult.
Che altro dire? Se amate gli oggetti unici ed uguali a nessun altro, se desiderate qualcosa che dica al mondo chi siete o se state cercando un regalo originale da fare a qualcuno, i pooh-pazzi potrebbero essere un’ottima soluzione.
Magari anche Trend and The City avrà il suo pooh-pazzo personalizzato, secondo voi come dovrebbe essere?
Autore : Sonia Grispo