News

H&M e i Designers Against AIDS

Dopo numerosissime collaborazioni con i grandi artisti internazionali, il colosso svedese della moda low cost H&M, torna a far parlare di sé per un nuovo ed interessantissimo progetto : si chiama Fashion Against AIDS la collezione disegnata insieme ai Designers Against AIDS, una folta schiera di stilisti, musicisti e artisti internazionali tra i quali ci sono anche Rihanna, Ziggy Marley, Jade Jagger, Timbaland e molti altri; una collezione dedicata ai ragazzi che andrà a sostenere l’associazione Youth AIDS.

 

Sostenere YouthAIDS attraverso la campagna Fashion Against AIDS, è un bel modo per incoraggiare
 i miei fans ad unirsi a me nella battaglia contro l’ HIV/AIDS. Sono contenta che H&M stia provvedendo ad un modo semplice e alla moda per sensibilizzare tutti i giovani del mondo a questa lodevole causa
, dice Rihanna.

La collezione, che uscirà a febbraio 2008, includerà T-shirts, tops e felpe con cappucci tutti caratterizzati da una firma dell’ artista che ha disegnato l’ indumento, con prezzi  contenuti che andranno dai £7.99 ai £ 19.99. Solo cotone organico per la collezione che andrà a sostenere l’organizzazione YouthAIDS con il 25% dei proventi ricavati dalle vendite.

La collaborazione di una grande catena di moda con le celebrities di turno è una notizia appetitosa, ma quando lo scopo di questo lavoro fianco a fianco è una giusta causa di solidarietà, prevenzione e informazione, oltre a fare scoop è una notizia che riscuote successo e approvazione.

Fonte: Catwalkqueen
Autore: Anna Tursi

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti