News

Jamie Lynn Spears e Lilly Allen incinte

Due celebrities (forse una meno nota dell’altra) hanno voluto approfittare del “siamo tutti più buoni” natalizio per delle dichiarazioni che hanno lasciato a bocca aperta anche i fan più accaniti : stiamo parlando di due giovanissime cantanti (una anche attrice), che hanno di recente dichiarato d’essere in dolce attesa. Stiamo parlando di Jamie Lynn Spears  sedicenne e sorella della famosa Britney e di Lilly Allen di cui vi abbiamo recentemente parlato per la sua sexy cover su GQ.

 Fonte : ModaBlog, Pictures of Celebrities, GossipBlog
Autore Sonia Grispo


Jamie Lynn ha rivelato d’essere incita ad OK Magazine dove, in un’intervista di sei pagine, ha raccontato di come ha conosciuto il padre Casey Aldridge (19 anni) ed ha dichiarato di voler tenere il bambino. C’è chi urla allo scandalo, io più semplicemente mi chiedo quale sorte si sia abbattuta in casa Spears e penso che le cose “accadono” anche nel patinato e luccicante mondo delle celebrities e piuttosto che inorridire dovremmeo pensare che una ragazzina di 16 anni adesso deve fare i conti con qualcosa più grande di lei.

Meno prematura e scioccante, la gravidanza di Lilly Allen, adesso ventiduenne, frutto del rapporto con Ed Simons dei Chemical Brothers. Secondo la portavoce della cantante entrambi i futuri genitori si dicono spaventati, ebbene anche i vip sono comuni mortali.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti