Quando ieri ho appreso la notizia non mi sono stupita affatto: scoprire che Noemi Letizia, la diciannovenne di Casoria, famosa per avere come migliore amico niente poco di che Silvio Berlusconi, ha lanciato la sua linea di abbigliamento dal nome Noemi L. non mi ha sconvolta o impressionata, potrei dire che di questi tempi non mi stupirebbe il lancio di un brand da parte della moglie del panettiere vicino casa mia (ha buon gusto la signora, devo ammetterlo).
A cominciare dal nome, frutto sicuramente di profonde ricerche di marketing e testimonianza di una notevole creatività, il marchio riserva non poche sorprese, ma è stata la designer in persona (sì adesso non sarà difficile o imbarazzante trovare un termine per definirla) a svelare, fresca di chirurgia estetica, quelle che sono le linee gjuida del brand. Le parole chiave? chic e casual, proprio come si definisce lei.
Noemi L è una linea che definirei chic e casual, per nulla pesante come forme e che, in fondo, mi assomiglia molto. L’uscita della prima collezione è prevista per fine ottobre, successivamente sarà anche la volta di un profumo, sempre con il marchio Noemi L.
[via]