Moda

Catwalk Lounge, il salotto di Style.it

Lounge come salotto, spazio di condivisione nell’accezione più tipica dello sharing, condivisione di idee, informazioni. Uno spazio che avrei avuto il piacere di scoprire ieri sera, ma purtroppo per impegni precedenti non ho potuto accettare l’invito di Vanity Fair e Style.it all’aperitivo “drink and fun” organizzato in occasione dell’inaugurazione della Style.it Catwalk Lounge, uno spazio che da oggi è aperto al pubblico, ad ingresso gratuito, fino al 27 settembre, dalle 10,30 alle 19.00, in via Monte di Pietà angolo Via Borgonuovo a Milano.

All’interno della lounge si trova la redazione di Style.it svolge il suo lavoro in tempo reale per aggiornare il sito riportando tutte le novità dalle passerelle, mentre i video e le immagini delle sfilate saranno proiettati sugli schermi e disponibili online, intanto nella zona limitrofa è possibile visionare l’esposizione temporanea allestita con i prototipi degli accessori realizzati dagli studenti delle scuole italiane di design, a testimonianza dell’impegno di Style.it per dare spazio e visibilità ai giovani talenti, nel mondo della moda e non solo. Per le amanti del beauty non manca un angolo riservato alla vanità grazie al Nail patch bar di Sephora in cui, in pochissimo tempo, si potrà trasformare gratuitamente il look alle mani in maniera facile e creativa. Spazio anche per i viaggiatori e amanti dell’avventura grazie al concorso organizzato in collaborazione con Costa Crociere, che mette in palio viaggi con un itinerario da mille e una notte: Dubai, Oman, Emirati Arabi e il Bahrein!

Il direttore di Vanity Fair Luca Dini, affiancato da Ilary Blasi, ieri ha lanciato “Aspettando VanityFair.it”, l’anticipazione del nuovo sito del settimanale che sarà online entro la fine del 2010.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti