La serie di romanzi scritta da J.K. Rowling ha affascinato tutto il mondo, contando milioni di fan. Il successo del mondo magico creato dalla scrittrice inglese, tradotto in 8 lingue, non si ferma però al periodo di pubblicazione dei romanzi (1997-2007), ancora oggi nuovi fan, rinominati Potterhead, si aggiungono e il fascino della Storia del giovane Harry non si estingue nel tempo, per questo Pandora ha deciso di celebrarla con una collezione dedicata ai protagonisti della serie.
Naturalmente non mancano riferimenti alle Case di Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde, oltre a ciondoli che celebrano Harry, Hermione, Ron e Dobby, nonché il celebre boccino d’oro e la fedele Edvige.
Click sul banner qui sotto per andare al sito
Una bellissima idea regalo per un amante di Harry Potter, immaginate di regalare un bracciale con i charm dei suoi personaggi preferiti o il ciondolo con la lettera di Hogwarts che avrebbe sempre voluto ricevere.
Non è la prima volta che Pandora omaggia un film o una serie cult, il band ha infatti creato anche collezione speciali dedicate a Frozen e Il Re Leone, si vociferava anche di una collezione dedicata a Stranger Things, ma il brand ne ha lanciata una in collaborazione con Millie Bobby Brown (Unidic nella serie), senza alcun riferimento al Sottosopra e il mondo della serie Netflix Original.