#sponsored Beauty

Ho introdotto i nutricosmetici nella mia beauty routine con Truvivity OxiBeauty

sonia-grispo-influencer-amway

Alimentazione, idratazione (dall’interno e dall’esterno), stile di vita sano, skincare routine… sono tanti i modi in cui ci prendiamo cura della nostra pelle.

A queste abitudini io ho aggiunto da qualche tempo i nutricosmetici, una particolare categoria di integratori volti a compensare deficit nutrizionali che possono impattare sull’aspetto estetico e aiutare il corpo a combattere i segni del tempo. Per intraprendere questo percorso ho scelto Truvivity by Nutrilite OxiBeauty, che nasce dall’unione fra NUTRILITE[1], numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari e Artistry, brand premium di skincare e make-up di cui vi parlo spesso.

I prodotti che sto utilizzando sono Truvivity OxiBeauty Beauty Supplement e Beauty Drink,che si possono assumere da soli o combinati, per un’azione maggiore.

Il Beauty Supplement consiste in un blister che contiene due compresse da assumere ogni giorno al mattino con un bicchiere d’acqua (molto comodo perché se fai colazione al bar basta mettere il blister in borsa ed hai già la quantità giusta), per preparare la pelle alla giornata e creare un cuscinetto di protezione dai radicali liberi; contiene rame, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, favorisce la normale pigmentazione della pelle (che soprattutto in estate è un tema a tutte le donne molto caro) e supporta le normali funzioni del sistema immunitario. Inoltre contiene il Complesso PhytoVibrant, una miscela di bacche di Aronia e salvia.

Il Beauty Drink è una bevanda al gusto di bacche di Aronia, consiste in una bustina che si scioglie in un bicchier d’acqua e si assume a metà giornata per aiutare l’organismo a limitare gli effetti dello stress ossidativo. Contiene vitamina E e il Complesso PhytoBeauty a base di camomilla e ribes nero. La vitamina E contribuisce, con le sue note proprietà, a contrastare l’azione dei radicali liberi, mentre la camomilla favorisce il rilassamento e il benessere mentale (valore aggiunto ai benefici estetici).

Per me si tratta di una nuova abitudine che si aggiunge all’utilizzo di prodotti per detergere il viso, idratarlo, nutrirlo quando necessario e combattere i segni del tempo. Inoltre, Truvivity OxiBeauty agisce non solo sulla pelle del viso ma anche sulla pelle di tutto il corpo. Il fatto che entrambi vanno assunti con l’ausilio dell’acqua è per me una scusa in più per ricordarmi di bere ed idratarmi, inoltre sta allenando la mia costanza nel mantenere una nuova abitudine.

Sapere di poter agire anche dall’interno per prendermi cura della mia pelle mi fa sentire meglio e, in questo periodo, affrontare l’estate più serenamente, sapendo che sto facendo il possibile per protegger la mia pelle e mantenerla sana. Trovate più informazioni sul sito ufficiale. Per acquistare i prodotti seguite le indicazioni sul sito per trovare l’incaricato più vicino a voi.

Truvivity-Nutrilite-OxiBeauty

[1] Fonte: Euromonitor International Ltd

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti