Li ho scoperti due anni fa mentre facevo acquisti on-line, stavo cercando tutt’altro, poi per caso mi sono imbattuta in queste cuffiette, le ho viste in oro e non ho saputo resistere. Non ne avevo mai sentito parlare, quindi non ero sicura della qualità e della resa del suono, ma mi sono trovata bene e le ho già comprate due volte (un paio l’ho rotto ed ero così disperata che Toni me ne ha regalato un paio nuovo qualche giorno dopo). Mi viene chiesta spesso la marca e dove acquistarle, quindi questo post lo trovate anche nella sezione F.A.Q. che ho creato qui sul blog.
La marca è Happy Plugs e preparatevi ad impazzire nel tentativo di scegliere il colore. Dal nero, al rosa, alle versione oro, argento e quelle effetto marmo o a pois, con decine di sfumature che vi faranno venire la tentazione di comprarne due paia perché “non si sa mai”. Sono resistenti, sono molto belle (chi l’ha detto che gli auricolari servono solo per ascoltare la musica? Io li ho scelti che si abbinino ai miei accesso). Il costo è giustificato, l’unica pecca per me all’inizio era che non potevo regolare il volume dell’audio dalle cuffiette stesse, ma mi sono abituata a farlo dal telefono e preferisco di gran lunga queste a quelle dell’iPhone.
Potete scegliere fra il modello Ear Bud o In-Ear (quelle che vanno più in profondità nell’orecchio, per intenderci), io ho scelto il secondo perché mi trovo meglio e non mi escono dalle orecchie (ho solo questo problema con altri modelli?).
Dove comprarle?
Io le ho prese su ASOS, ma le trovate anche su Zalando o su Amazon, così potete scegliere il vostro sito preferito, anche in base ai colori che ha disposizione o del prezzo (alcuni colori o modelli sono in sconto). Questo è il modello ed il colore che ho io. e tra l’altro su Amazon sono in super saldo!