Da mesi su Instagram, Snapchat e Facebook ricevo messaggi che hanno in comune una domanda “come fai le onde ai capelli?”. Non è facile rispondere se non indicando la piastra che utilizzo che, mi rendo conto, non è sufficiente da sola come informazione quindi, dopo aver chiesto l’aiuto del pubblico il responso comune ha votato per il video (avrei dovuto arrivarci da sola, lo so).
Così in un martedì qualunque, prima di uscire di casa, ho registrato questo video. Della piastra che utilizzo ho già scritto in questo articolo, dove trovate anche altre informazioni sui prodotti che utilizzo maggiormente per i miei capelli ed i trattamenti home-made con ingredienti naturali.
Qui se vi siete sempre chieste perché le onde non vi vengono mai come vorreste, se vi state domandando quale piastra dovreste comprare e se volete capire come muovere la piastra per ottenere l’onda giusta, questo video fa al caso vostro. E se vi è piaciuto, condividete questo post su Facebook cliccando l’icona nera alla fine del post o facendo copia e incolla del link!