Fitness

Nike Zoned Sculpt: il bra con cuciture strategiche e i leggings che fasciano gambe e glutei

nike-zoned-sculpt-style-guide

In estate facciamo le valigie e viaggiamo verso mete che ci portano in giro per il mondo, qualche volta neanche poi così lontano, lasciandoci scoprire splendide bellezze a portata di mano; gli spiriti sportivi nella propria packing list non dimenticano di inserire anche gli indispensabili per allenarsi, godendo dell’energia che l’estate trasmette e proietta nelle nostre attività.

Per tradurre l’energia in azione però c’è bisogno di un piccolo aiuto qualche volta (chissà quante volte ci siamo detti “adesso mi alleno” procrastinando fino a tarda sera, per poi andare a dormire insoddisfatti e delusi, consolandoci con un triste “ci riprovo domani”) e per questo i capi Nike per il training della linea Zoned Sculpt mirano ad essere confortevoli nell’allenamento ma anche belli da sfoggiare (ammettiamolo, anche l’occhio vuole la sua parte).

Il bra Nike Zoned Sculpt Strappy è il reggiseno sportivo che si può indossare sotto i vestiti ma anche da solo come un semplice top, per allenarsi in tutta comodità. Ha un design minimal, cuciture strategiche per supportare nei punti giusti e spalline regolabili per adattarsi a tutte le donne. Si può indossare per allenarsi, per fare yoga e pilates.

nike-zoned-sculpt-reggiseno-bra-leggings

Per completare il look i leggings Nike Zoned Sculpt sono ideali, le particolari zone di compressione (contenitive!), il disegno e il tessuto in maglia engineered sono studiati non solo per sostenere i muscoli durante l’allenamento, ma anche per esaltare le forme, fasciando completamente gambe e glutei. Bellissimi nella variante Deep Royal Blue/Light  ma anche in quella nera e blu se non amate i colori vibranti.

NB: Se avete in programma attività più intense, la giacca Nike Zoned Sculpt è il non plus ultra dell’equipaggiamento da training: comprime i muscoli e aiuta ad acquisire consapevolezza dei gruppi muscolari interessati nell’allenamento. Li trovate nei negozi e sul sito ufficiale Nike.

nike-zoned-giacca

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti