Ci sono le tendenze che ci mettono in crisi e quelle che ci cambiano letteralmente la vita ed il trend del fitness è uno di questi: da un lato perché ha stuzzicato l’interesse verso l’attività fisica anche di chi non ha mai particolarmente prestato attenzione allo sport e dall’altro perché ha condizionato la moda fino a renderla più comoda e pratica.
Sulla scia di questo trend e dell’esigenza di tutte le donne, Fiorella Rubino ha studiato e creato la linea d’abbigliamento sportivo Activewear Go! dove tessuti tech, traspiranti e comodi sono utilizzati per dare vita ad una serie di capi pensati per la palestra, ma anche per tutti i giorni ed il nome è una chiara esortazione ad agire, allenarsi, non stare ferme.
La palette di colori va dal nero, al bianco, passando per il grigio senza tralasciare quella quantità indispensabile di giallo fluo, tipica dell’abbigliamento sportivo. La collezione è in vendita dall’1 Agosto in tutti i negozi Fiorella Rubino d’Italia e nello shop on-line (dove è già in vendita in anteprima dal 22 Luglio), nelle taglie dalla XS alla XL.