Formentera, Maiorca, Minorca e Ibiza. Le quattro bellezze che formano l’arcipelago delle Baleari, una delle mete più gettonate per le vacanze estive da sempre, non sono solo un’ispirazione per il prossimo viaggio, ma uno stato d’animo da trasmettere e rivivere anche a casa, attraverso l’arredamento.
Io che ad Ibiza ancora non sono stata, ho segnato sul mio quaderno un paio di buone ragioni per prenotare una vacanza lì: dalle bellissime spiagge che l‘Isola bianca offre,ai panorami spezzafiato da ammirare al mattino presto – quando la maggior parte della gente si sta ancora riprendendo dall’hangover della notte prima, ai mercatini hippy di Es Cana e Las Dalias per fare qualche acquisto in puro stile seventies.
Se state cercando dei suggerimenti per il vostro viaggio, Dalani nella sua sezione magazine ha dedicato un articolo a dove dormire, dove mangiare e cosa bisogna sapere di questa destinazione che fa gia venir voglia di tuffarsi nel blu (QUI trovate qualche prodotto che vi tornerà utile in vista di un viaggio), anche solo attraverso la giusta carta da parati o una nuova poltrona in salotto, per sentire già la sensazione della sabbia sotto i piedi.