Quando Lui mi ha presa in braccio sollevandomi fin sopra i suoi occhi, così che potessi guardarlo con la stessa prospettiva con la quale i suoi occhi guardano i miei tutti i giorni, per mostrarmi come si vede da “lassù”. Quando mi ha sollevata, mi ha baciata e poi mi ha detto senza sussurrare, perché potessi sentirle tutte, promesse e parole che non vanno scritte ma solo ascoltate. Quello è stato un istante di gioia in questi giorni, giorni pieni di frenesia, di orari che non combaciano, di baci dati in fretta prima di uscire, di messaggi veloci “tu quando torni? Io tra poco, prima di andare in palestra mi aspetti?” anche solo per un abbraccio veloce. Con la voglia di ritrovarsi a casa sul divano la sera e raccontarsi tutto. Sono istanti di gioia.
Esistono i diari della gratitudine, le app per prendere nota degli istanti che ogni giorno ci rendono felici, per esserne grati e c’è la nuova campagna Morellato #IstantidiGioia, che sa come sfiorare il cuore delle donne e vuole vivere con noi quegli attimi, celebrandoli con i suoi gioielli.
La nuova collezione Morellato 1930 è un prezioso tributo all’anno di nascita del brand e alla femminilità, che da sempre Morellato vuole celebrare e esaltare, e comprende una serie di gioielli senza tempo, sviluppati su tre temi principali: nodi, fiocchi e foglie, rivisitati con un design ed uno stile innovativo. Fra gli elementi di questa collezione c’è anche un gioiello in edizione limitata dedicato alla Festa della mamma, un bracciale in argento 925% e zirconi incastonati, dove due cuori si abbracciano creando il simbolo dell’infinito, sinonimo di affetto profondo e di un legame indissolubile.
Testimonial della campagna #IstantidiGioia di Morellato è Michelle Hunziker, mamma e moglie, nonché un personaggio che da sempre rappresenta e comunica solarità. Proprio il tipo di donna a cui Morellato parla e si ispira.