Viviamo una nuova era dello sport, quella in cui allenarsi non è più un obbligo derivato dall’obiettivo unico di dimagrire, di raggiungere la forma fisica perfetta, ma di essere più potenti, più forti: strong is the new skinny.
Forza, determinazione e la consapevolezza che il benessere mentale passa per il corpo, sono questi gli ingredienti per un allenamento che non pesa, ma sprona. Per affiancare questa evoluzione dello sport Nike ha lanciato la nuova generazione di scarpe Nike Free, con modelli pensati per l’allenamento e altri per la corsa, come la Nike Free Rn Flyknit.
La Nike Free Rn Flyknit calza come una seconda pelle, la suola si espande in più direzioni permettendo così movimenti più dinamici ed un’ammortizzazione confortevole, grazie alla schiuma morbida e innovativa con la quale è realizzata. La ragazza di queste foto, che indossa le Nike Free da running, se non lo sapete è Dafne Schippers, medaglia d’oro ai campionati del mondo nei 200 metri, direi che c’è da fidarsi!
Se volete provarle, potete farlo usufruendo dei 30 giorni di prova e poi restituirle per qualunque motivo e in qualunque condizione e se volete essere sicuri di scegliere la scarpa giusta per il tipo di allenamento che fate e per il vostro piede, potete prenotare a questo link una consulenza gratuita di 20 minuti con un Nike Coach nel negozio Nike di Porta Nuova (metro Garibaldi) a Milano. C’è tempo fino a domenica 24 Aprile!