Pare che i trent’anni siano gli anni della consapevolezza, della conoscenza di sé. Pare che conoscere se stessi non sia solo una questione interiore, di spirito, d’anima, ma più pragmaticamente anche di corpo. Non sarà un caso se negli ultimi tempi ho imparato a trovare il giusto equilibrio fra cura di me stessa dentro e fuori.
Cibo sano e buono, attività fisica per contrastare il male del secolo (più che lo stress, la sedentarietà a parer mio) e prodotti per una pelle che racconti lo stesso benessere interiore, sono questi gli elementi che ho introdotto nella mia vita, in una routine fatta di cose che ho provato e scoperto, fino a renderle quotidiane. Ho scoperto ed ho provato anche Aquasource Everplump di Biotherm, una crema che appartiene ad una nuova generazione di crema idratante che: rimpolpa la pelle del viso, non appesantisce la pelle e la leviga, complice l’acido ialuronico. Il mio momento preferito per usare Aquasource Everplump? Al mattino per risvegliare la pelle e uscita dalla doccia, dopo l’allenamento, per via della sua texture super fresca.
Nasce seguendo questa filosofia beauty, fitness e healthy la nuova piattaforma Biotherm livemore.biotherm.it, un magazine, un luogo di ispirazioni, un insieme di spunti e suggerimenti dal cibo allo sport (con contenuti decisamente motivazionali) e la bellezza, per vivere al massimo. L’hashtag di questo progetto? #LIVEMORE ed io lo prendo alla lettera.