News

MONDAY SURVIVAL KIT #8: Cinque cose per affrontare questo lunedì di sole

come sopravvivere al lunedi

Il clima a Milano è decisamente primaverile. Giornate calde e ricche di sole, l’umore è quindi in modalità positiva, però il lunedì è sempre lunedì quindi ecco cinque cose che potrebbero renderlo ancora più piacevole.

1 Il pennello perfetto. Scoprire che si può usare molto meno fondotinta, che bastano solo tre gocce ed il risultato è perfetto, può decisamente dare un senso a tutta la settimana. Pelle perfezionata, colorito omogeneo ma nessun effetto cerone. Quello che mi ha svoltato il makeu-up è Marc Jacobs Beauty, lo trovate da Sephora.

2 Un costume per pensare già all’estate. Niente di meglio di un pensiero positivo ed un obiettivo piacevole per trovare l’ispirazione; questo bikini del marchio australiano Bondi Born fa fare un salto sulla spiaggia più vicina, almeno con la mente.

3 Ordinare la cena a domicilio. Quando si torna al lavoro dopo un week-end di relax, a cena chi ha voglia di cucinare? Da quando ho provato Foodora ed ho trovato i miei ristoranti preferiti, quando non ho voglia di cucinare, ho poco tempo o nulla in frigo, clicco, ordino e aspetto di mangiare quello che qualcuno ha cucinato per me. Funziona sull’umore, eccome!

4 Il bicchiere giusto per bere di più. Per chi beve poco o nulla, se avete provato l’app per bere di più, avete messo post-it sulle bottiglie d’acqua e usato il metodo dell’elastico suggerito da quel marchio d’acqua in bottiglia lì, ma niente ha funzionato, usare un bicchiere bello può fare la differenza. Questo per esempio è Accessorize. Io ho sperimentato il metodo e funziona.

5 Primark apre questa settimana. Siete pronti? In piena Design Week inaugura il mega store di Primark. Questo cuscino reversibile, che fa parte di un set da 3 al prezzo di 10,99€, è solo un assaggio di quel che si troverà in negozio. Per sapere esattamente dove e quando apre Primark, ma anche gli altri negozi che apriranno insieme a lui, leggete questo articolo.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti