Correre. Da qualche anno se ne sente parlare moltissimo, sempre più persone al mattino, alla sera o nel tempo libero si danno al running. Nel precedente episodio di questa mini serie vi ho mostrato insieme a Cristina, la mia ormai fedele partner nello sport, che attraverso la guida Ready Set Go di Nike è possibile seguire un percorso di allenamento al running, questa volta vi portiamo con noi al Nike+ Run Club.
Per chi non vuol correre da solo, per chi vuole migliorare il proprio tempo, per chi non ha mai corso e vuole iniziare e desidera farlo con il supporto di un coach e per chi ama correre in compagnia e provare esperienze sempre nuove, il Run Club #WERUNMILANO è assolutamente da provare. Basta scegliere un giorno fra martedì, mercoledì e giovedì (ma anche più di uno) e iscriversi gratuitamente on-line (QUI trovate la pagina dedicata agli appuntamenti a Milano) scegliendo il proprio “team” in base al proprio livello di preparazione; va benissimo dai principianti ai professionisti perché il gruppo si divide in più gruppi proprio in base al livello di preparazione.
Qui vi raccontiamo solo lo start, ma vi aspettiamo lì per farvi vivere in prima persona l’esperienza del Nike+ Run Club.
Potete iscrivervi e correre ogni settimana o solo quando avete qualche ora libera la sera, il bello del RunClub è che è sempre pronto ad accogliervi e correre insieme quando vi va. E se avete bisogno delle scarpe giuste o dell’abbigliamento adatto, cliccate qui sul sito Nike dove trovate naturalmente tutto.
A proposito di Running Club, è qui che Lily trova la sua prima amica. QUI trovate il quinto episodio.