#sponsored

CucinaBarilla: non solo un forno ma un “Lui” che cucina per te

sonia-grispo-blogger-cucinabarilla-trendandthecity

Non è un mistero che fra le due la sorella più dotata in cucina sia Valentina, io mi giustifico dicendo che, come lo scrittore, il pittore, il poeta e lo scultore, aspetto l’ispirazione. Il punto è che se  sono le 12:30 di un mercoledì qualsiasi e c’è da preparare il pranzo, ispirazione o meno qualcosa in tavola la si deve pur mettere, specialmente se Lui, che è il cuoco di casa, non c’è e l’alternativa e inzuppare i biscotti nel té in attesa d’essere sfamata alla sera.

Ma ho trovato la soluzione: un altro Lui, uno che cucina per me e fa tutto da sé, rendendomi partecipe quanto basta e facendomi fare bella figura se sono invitata ad una cena in cui “ognuno porta qualcosa”. Un adulterio culinario che si chiama CucinaBarilla (www.cucinabarilla.it): un sistema composto da un forno Whirlpool tecnologicamente avanzato e da una gamma di kit studiati e prodotti da Barilla per realizzare in pochi step pasta, risotti, pane, pizza, focacce e torte.

Come funziona? Voi scegliete fra i kit disponibili il piatto che volete che il forno cucini per voi, in alcuni casi aggiungete al contenuto giusto qualche ingrediente, avvicinate la scatola al lettore posto sul forno e lui registra i comandi per cucinare al posto vostro il piatto che avete scelto. Il massimo che vi verrà richiesto è di estrarre una teglia o aggiungere un ingrediente quando suonerà il “bip”.

cucinabarilla-forno-kit

Se poi state organizzando una cena e volete assicurarvi che la focaccia da servire con l’aperitivo sia pronta per l’ora giusta, con la funzione “Delay” potete programmare il forno Whirlpool del sistema CucinaBarilla affinché il piatto sia pronto all’ora desiderata.

forno-cucinabarilla

Insomma, c’è chi cerca il principe azzurro e chi ne trova due, di cui uno è un forno, è bravissimo in cucina e fa tutto da sé!

 

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti