Beauty

Otto ore di sonno in una goccia con il nuovo fondotinta Yves Saint Laurent Beauté Touche Éclat Le Teint

La luce che filtra dalla finestra, i suoni della città che si sveglia, la tenda che riflette giochi di riflessi e luci sul parquet… ed il suono di una sveglia che spezza l’incanto di un risveglio sempre troppo presto. Quando alzo la testa dal lavandino, scoprendo come ogni mattina, quasi fosse una sorpresa, che l’acqua fredda sveglia la mente ma non il viso, allungo la mano e trovo il nuovo Touche Éclat Le Teint, un fondotinta illuminante “awakening” di Yves Saint Laurent Beauté.

È il giorno giusto per provare un prodotto anti-fatica che regala 8 ore di sonno in una goccia, così quando inizio ad applicarlo mi dico che anche solo la metà mi andrebbe bene. La texture è leggera ma coprente, niente effetto lucido eppure il risultato è luminoso (e ne ho proprio bisogno). Come da dieci anni a questa parte non dimentico che, a proposito di luce e luminosità, “mai uscire di casa senza qualche tocco di touche éclat”, che ha preso il posto di “less is more” e sebbene nel mio beauty case abbia già il mio, non posso fare a meno di provare uno dei Touche Éclat Slogan Edition Yves Saint Laurent Beauté, la nuova edizione limitata con un packaging speciale da collezionare.

not-a-morning-persona-ysl-touche-eclat

Sopra ogni touche éclat c’è una frase differente:Al lights on me”, “No need to sleep” e “I’m not a morning person”; opto per quest’ultimo che mi sembra proprio la più adatta, considerato che è più o meno all’ora di pranzo che divento una persona socievole, credo che questo slogan esprima alla perfezione che tipo di donna sono e magari la prossima volta che qualcuno proverà a parlarmi per 15 minuti con un tono di voce decisamente più alto di quello che sono disposta a tollerare, tirerò fuori dalla borsa il mio touche éclat e farò parlare quella frase per me. Il fatto che il fondotinta mi regali 8 ore di sonno non vuol dire che non sia meglio per il mio interlocutore posticipare una telefonata alle 15:00 del pomeriggio.

Insomma ho trovato un nuovo fondotinta, ho aggiunto alla mia collezione un touche éclat speciale che racconta qualcosa di me e posso accettare l’invito di stasera sapendo che domani mattina avrò comunque un aspetto sveglio e fresco.

ysl-touche-eclat-le-teint

ysl-touche-eclat-le-teint-blogger

 

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti