Moda

Tutte pazze per le borse Mansur Gavriel

Tutti pazzi per le borse Mansur Gavriel

Tutti pazzi per le borse Mansur Gavriel

Louis Vuitton, Chanel, Prada, Celine… conosciamo tutti questi marchi, li amiamo e ne desideriamo almeno una borsa per collezione. Ma c’è un brand che in poco tempo – è nato a New York nel 2012 – si è fatto strada conquistando le classifiche delle it bag più desiderate: Mansur Gavriel.

Semplicità, eleganza e prezzi non irraggiungibili; Mansur Gavriel è infatti conosciuto come il brand perennemente sold out ma soprattutto dai prezzi abbordabili. Si parla di circa 600$ per la celebre Bucket Bag, 345$ per la versione mini mini e 500$ per la crossbody; cifre di certo non economiche ma ritenute democratiche in un panorama in cui riuscire a trovare una borsa il cui prezzo è inferiore a 1000€ è praticamente impossibile.

La mission delle co-fondatrici di Mansur Gavriel, Rachel Mansur e Floriana Gavriel, era proprio questa: creare borse di qualità a prezzi abbordabili e nonostante non abbiano bisogno di prezzi democratici, anche Sienna Miller, Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio se ne sono innamorate, come molte altre celebrità.

Borse Mansur Gavriel

Borse-Mansur-Gavriel

Borse-Mansur-Gavriel-celebrita

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti