Louis Vuitton, Chanel, Prada, Celine… conosciamo tutti questi marchi, li amiamo e ne desideriamo almeno una borsa per collezione. Ma c’è un brand che in poco tempo – è nato a New York nel 2012 – si è fatto strada conquistando le classifiche delle it bag più desiderate: Mansur Gavriel.
Semplicità, eleganza e prezzi non irraggiungibili; Mansur Gavriel è infatti conosciuto come il brand perennemente sold out ma soprattutto dai prezzi abbordabili. Si parla di circa 600$ per la celebre Bucket Bag, 345$ per la versione mini mini e 500$ per la crossbody; cifre di certo non economiche ma ritenute democratiche in un panorama in cui riuscire a trovare una borsa il cui prezzo è inferiore a 1000€ è praticamente impossibile.
La mission delle co-fondatrici di Mansur Gavriel, Rachel Mansur e Floriana Gavriel, era proprio questa: creare borse di qualità a prezzi abbordabili e nonostante non abbiano bisogno di prezzi democratici, anche Sienna Miller, Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio se ne sono innamorate, come molte altre celebrità.