Moda

XANAKS, l’ironica borsa di Sarah’s Bag che ha scatenato polemiche sul web

XANAKS bag

XANAKS bag

Da sempre la moda strizza l’occhio ad arte, cronata, politica, musica proponendo capi e accessori che storpiano nomi di brand. Lo ha fatto anche il marchio Sarah’s Bag proponendo la borsa XANAKS che storpia con ironia il nome del farmaco asiolitico più famoso al mondo.

La prescrizione recita Che ne dite di una dose di fashion serenity? Aggiunge un tocco giocoso a qualsiasi look casual o tempo giorno con questa pochette stampa con chiusura a forma di pillola. L’ironia non è piaciuta però agli utenti del web, che sono insorti schierandosi contro il marchio e accusandolo di scarso tatto e di farsi gioco di un problema di salute che affligge milioni di persone.

La borsa appartiene ad una serie di accessori che si rifanno al mondo dei farmaci e delle medicine: dalla borsa in perspex CHILL PILL il cui bugiardino suggerisce: Rilassati e prendi una pillola; il tuo stile è in ottime mani con questa elegante clutch. Le trovate in vendita sul sito ufficiale di Sara’s Bag da 500$ in sù. In fondo sdrammatizzare non fa male e poi non dicono che lo shopping sia terapeutico?

chill pill bag euphoria bag saras bags

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti