C’è la linea di abbigliamento per le donne con le curve, quella di intimo, quella da sera e i bikini, mancava giusto una linea di abbigliamento sportivo per donne plus size e l’ha ideata Forever21, con capi d’abbigliamento – dai leggings, al bra, passando per magliette e felpe, pensata per vestire le forme delle donne dalla XL alla XXL.
Ad indossare la collezione per gli scatti della campagna è la modella plus size Ashley Graham, di recente inserita nella famosa lista 30Under30 di Forbes dei giovani più influenti, per il suo contributo nell’ampliare l’idea di bellezza e modificarne i canoni.
A proposito del suo fisico Ashley ha dichiarato alla rivista People: «Credo che quello che sto facendo, e quello che le altre modelle curvy stanno facendo stia contribuendo a diffondere un modello di indossatrice oversize che non venga etichettata come tale, che non venga giudicata per la taglia che porta, che possa posare con disinvoltura sulla copertina di American Vogue e a cui non venga sempre chiesto: “Sei grassa e felice?”». Di seguito altre foto della collezione, indossate da altre modelle.