#sponsored News

Vinci un viaggio mozzafiato con il contest #SpiritiLiberi di Falconeri

falconeri_spiritiliberi

falconeri_spiritiliberi

Viaggiamo per scoprire nuove città, culture, paesi, usanze. Per imparare, lasciarci sorprendere, stupire. Per vedere ciò che i nostri occhi ancora non conoscono ma che, in qualche modo, già ci manca e in quel momento magico che è il viaggio, capita – che si tratti di un tragitto di qualche ora o di una trasferta oltreoceano – di trovare noi stessi, fra un paesaggio mozzafiato ed un mercato dell’antiquariato, fra i vicoli di un barrio suggestivo o dietro l’angolo di quella via non turistica che finisce dritta nel diario di viaggio.

Così Falconeri, il marchio italiano di maglieria in filati naturali pregiati, ha lanciato il contest #SpiritiLiberi dedicato a chi ama viaggiare ed usa Instagram per raccontarsi. Il contest fotografico durerà fino all’1 novembre, per partecipare dovete scattare una foto che rappresenti voi ed il mood Falconeri per questa stagione, che celebri quindi la natura e il vostro senso di libertà e in cui indossate un capo del marchio, caricarla sul vostro profilo Instagram e utilizzare l’hashtag #SpiritiLiberi. Iscrivetevi al contest nella sezione dedicata del sito.

Una giuria sceglierà tre vincitori che partiranno (in base alla classifica) per un’incredibile viaggio alla scoperta della Patagonia e della Terra del Fuoco, o per un viaggio in Islanda – location dello shooting fotografico Falconeri per questa stagione – oppure per vivere un’esperienza unica in Cappadocia, sorvolando in mongolfiera i Camini delle Fate.

falconeri_contest_spiritiliberiImmaginate già di preparare la valigia per una di queste fantastiche mete, di camminare su nuove strade che vi porteranno in nuovi luoghi, di assaporare quel senso di libertà a contatto con la natura, di trovarvi di fronte alla sfida di una parete verticale di ghiaccio o camminando nella città sotterranea di Derinkuyu.

Fatevi guidare dal vostro senso di libertà ed utilizzate l’ispirazione per scattare una foto che rappresenti tutto questo, incrociate le dita e chissà che non vi ritroviate in uno di quei luoghi.

 

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti