App e Tecnologia

Apple Watch Hermès, modelli e prezzi del nuovo gadget di lusso più desiderato

Apple_Watch_Hermes

Apple_Watch_Hermes

Il nome Jonathan Ive forse non vi dirà niente, ma è il designer britannico che ha disegnato prodotti come l’iPhone, l’iPod, l’iPad, l’iMac, il MacBook Air e il nuovissimo Apple Watch. Alla sua visione si è unita l’eleganza e la ricercatezza di un brand storico e caro alle donne, Hermès, ed il risultato è l’Apple Watch Hermès.

Tre i modelli realizzati: Single Tour, il più classico e semplice, Double Tour dal cinturino extra lungo che fa un doppio giro intorno al polso e Manchette, che si ispira al legame del marchio con l’ambiente dell’equitazione e replica i celebri bracciali cuff di Hermès, con l’aggiunta del quadrante dell’Apple Watch.

Tutti i modelli sono dotati di quadrante in acciaio inossidabile e cinturini in pelle realizzati dagli artigiani nei laboratori francesi della maison, alcuni in più varianti di colore. L’Apple Watch Hermès sarà acquistabile da ottobre, i prezzi non sono ancora ufficiali ma secondo alcune indiscrezioni il costo è compreso fra i 1330 € ed i 1780 €, in base a dimensioni della cassa e modello.

Se vi state chiedendo se, Hermès o meno, l’Apple Watch serva davvero, forse dovreste pensare a tutte le volte che avete piazzato lo smartphone sul tavolo di un ristorante per assicurarvi di non perdere una telefonata, che avete ossessivamente controllato lo schermo per accertarvi che vostra figlia vi abbia avvertiti d’che è tornata a casa sana e salva o che avete aperto e richiuso la borsa un milione di volte per controllare le e-mail durante una riunione. Una cosa è certa, l’Apple Watch ci può rendere tutti meno maleducati. Per il resto, è tutta una questione di prezzo, quanto vale la vostra educazione?

Apple_Watch_Hermes_orologio

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti