La colazione è il pasto più importante della giornata, probabilmente perché è il più fotogenico. Si fa per ridere, ma effettivamente la colazione negli ultimi tre anni ha rappresentato la rivoluzione del food sui social network. Protagonista assoluta su Instagram, chi segue Valentina e il suo Life and the City non può non conoscere #lecolazionidivale, un hashtag che racchiude il concetto di colazione, condivisione (in tutti i sensi) e fotografia. Ed è su questo che abbiamo voluto basare la colazione social che abbiamo organizzato sabato 13 Giugno a Milano al Fashion Camp.
Si fa colazione insieme, si scoprono modi easy e hand-made per confezionare e regalare biscotti, si chiacchiera, si sfoglia il nuovo numero di Spray Magazine e quello di Spray Food, si scartano i regali esclusivi di alcuni dei brand più chic di Intertrade Group e si fotografa con lo smartphone fra app, consigli, suggerimenti e trucchi per scatti se non d’autore sicuramente che stuzzicano il palato.
Insieme a noi dei partner speciali che abbiamo selezionato per l’occasione: Seletti per il perfetto set da colazione, BABA perché se si parla di rituali quotidiani come non pensare a questi succhi? La Pasqualina perché la colazione è dolce e meglio ancora artigianale e Zuegg, con i suoi mirtilli neri ricchi di vitamina C e antiossidanti (perché ti pare che una mangia bene e non si prende anche cura di se stessa?).
Ma non finisce qui perché proprio come è accaduto durante la prima edizione del Fashion Camp, anche quest’anno presenteremo le nuove shopping bag di Spray Magazine e conterranno il nuovo numero della rivista e quello di Spray Food, insieme ad una serie di prodotti speciali, alcuni dei quali pensati per voi insieme ai nostri partner: Acqua Vitasnella, Pastiglie Leone e Zuccari. Potete seguirci attraverso gli hashtag #spraymagazine e #sprayfood.
[foto ragazza che fotografa la colazione via Shutterstock]