Buone notizie per i collezionisti compulsivi di edizioni limitate: “Elegantly Cool” è il nome dell’edizione limitata nata dall’incontro tra Trussardi e Coca-Cola Light, la versione senza zucchero della bevanda più contemporary e attenta alle tendenze di sempre.
La limited edition è composta da tre lattine su cui sono protagoniste la silohuette iconica del levriero, da quarantanni ormai logo di casa Trussardi, e la celebre stampa “lizard” vestita d’oro e da due versioni della famosa contour bottle di Coca-Cola indossa Trussardi per festeggiare i primi 100 anni della bottiglia in vetro, che in questa occasione ha un look elegante basato su una palette di colori che va dal rosso al marrone e l’oro, un mix dei colori iconici di Coca-Cola il primo e di Trussardi gli altri.
Il Direttore Creativo del Gruppo Trussardi, la bellissima Gaia Trussardi, ha commentato: “Siamo particolarmente felici di estendere il nostro lifestyle verso un colosso mondiale quale Coca-Cola. In particolar modo di essere stati i primi a vestire Coca-Cola,un marchio famoso davvero in tutto il mondo anche grazie alla sua bottiglia conosciuta non solo come oggetto di culto ma anche come segno grafico universale e celebrata in arte, musica, design e pubblicità.”