#sponsored Viaggi

Di quel pranzo da Mantra Raw Vegan a Milano con il team di Grazia Shop

blogger_raw_vegan_mantra_milano

blogger_raw_vegan_mantra_milano

Qualche settimana fa Grazia Shop mi ha portata in giro per Milano alla scoperta di locali, ristoranti e luoghi che durante la Design Week Milanese sbocciano come fiori in primavera. Uno di questi è stato Mantra Raw Vegan, che a quanto pare è il primo ristorante raw vegan in Italia.

A dirigerlo è Alberto Minio Paluello (lo riconoscete dalla divisa “tropicale” e dall’estrema cortesia) che, dopo una laurea in lettere ed una vita da vegano che ad oggi dura da quattordici anni, si è diplomato Raw Vegan Chef alla Matthew Kenney Accademy di Santa Monica negli States ed ha deciso di portare in Italia la sua cucina ed i suoi piatti belli da vedere, buoni da gustare e sani da assimilare.

L’arredamento e delizioso e rilassante, potete venire qui a colazione, pranzo, a cena e per una merenda sana. Perché l’ho amato? Perché una volta tanto ho potuto scegliere dal menù senza problemi e senza chiedere “senza questo” e “senza quell’altro”. Qui si mangia sano e non si sbaglia!

Dove? In via Panfilo Castaldi 21 a Milano, aperto dal Lunedì al Sabato 10:00 / 24:00 e chiuso la domenica. Sul sito ufficiale trovate il menù e qualche informazione sulla dieta crudista e vegana, sui suoi benefici e alcune curiosità che vale proprio la pena leggere per rivedere la propria alimentazione.

matra_raw_vegan_ristoranti_milano

 

grazia_shop_blogger

mantra_raw_vegan_milano

GSontour_milano_2

Total Look GraziaShop:

vestito Alice + Olivia
Borsa Paula Cademartori
Scarpe Ash

GSontour_milano

sonia_grispo_grazia

paula_cademartori_sonia_grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti