Ve l’avevo detto che la stagione dei matrimoni è in agguato e sebbene le nozze si celebrino per la maggior parte nel periodo estivo, prediletto delle spose per il clima migliore e le ambientazioni all’aperto, è pur vero che l’ansia da prestazione, di spose e invitati, inizia già adesso. Se per l’abito vi ho parlato della tendenza del wedding separates, ovvero il completo gonna+top che va tanto di moda fra le spose più giovani, per quel che riguarda le scarpe, accessorio sempre molto importante nel look da matrimonio, per le scarpe vi parlo della versione couture in plastica di Melissa.
Dopo Hogan, che ha proposto il famoso modello Interactive in versione luxury e total white, anche Melissa lancia la sua versione da sposa e lo fa con la stilista J.Maskrey, che ha già firmato svariate scarpe del brand impreziosite da microcristalli. WEDDING by J.MASKREY è una collezione composta da due modelli: Melissa Wedding Ultragirl (€ 289), la classica ballerina peep toe e Melissa Wedding Lady Dragon (€ 395), il sandalo con tacco, entrambi decorati con l’applicazione di cristalli Swarovsky.
Non è solo una la scarpa da scegliere, gli anni passano e le esperienze insegnano che di spose finite senza scarpe e i piedi doloranti ne sono passate troppe davanti agli obiettivi dei fotografi, agli occhi dei parenti ed è così che la scarpa comoda, da indossare per la seconda parte del grande giorno (il ricevimento) o dopo il primo ballo, è diventata fondamentale.
Possono essere le scarpe del vostro matrimonio o la versione comoda e chic per dare pace ai piedi dopo una lunga giornata fra chiesa, balli e ricevimento, senza rinunciare allo stile e al fascino della scarpetta bianca. Melissa le propone anche come le scarpe dell’attesa, ovvero quelle da indossare nei mesi o le settimane che precedono il grande giorno, per calarsi già un po’ nella parte. Certo nessuno vi vieta di comprarle anche se non avete ricevuto una proposta di matrimonio!
Hogan presenta le Hogan Interactive da Sposa e la linea Hogan Atelier