Si tratta del primo digital pop-up shop di Chanel, un negozio virtuale allestito all’interno del popolare e-commerce Net-a-porter, in cui sarà possibile acquistare in esclusiva e solo per tre settimane, la nuovissima collezione di gioielli Coco Crush.
Coco Crush di Chanel è una linea di gioielli composta da sei elementi: un bracciale (modello cuff) e cinque anelli che richiamano lo stile matelassé tipico della maison e della sua iconica Chanel 2.55, in oro bianco o giallo 18 carati. La collezione in edizione (ovviamente) limitata sarà disponibile da domani 15 aprile al 6 maggio, solo tre settimane per questo inedito lancio, che pare funga da test per l’apertura dell’e-shop ufficiale di Chanel, che consentirà a tutti di acquistare on-line non solo gioielli, ma anche borse e abbigliamento della Maison francese. I prezzi della collezione Coco Crush vanno da 2.000 dollari a 20.000 dollari, se avete intenzione di mettervi virtualmente in fila per acquistarli, è bene che lo sappiate.