Una culla da nursery con dentro una mini Emile per annunciare il lancio della collezione Mini Bags che vede le borse iconiche di Alexander Wang in versione mini, per seguire il trend del 2015 secondo cui “smaller is better”.
Emile, Rockie, Diego, sono solo alcune delle it bag del brand che hanno subito la miniaturizzazione, nelle dimensioni però, non aspettatevi la stessa trasformazione nel prezzo, che scende di un centinaio d’euro euro; si va per esempio dai 951€ della Alexander Wang Emile nella misura grande, agli 869€ della versione mini e la proporzione è più o meno la stessa per gli altri modelli.
Per annunciare la novità, sul profilo ufficiale Alexander Wang è stata pubblicata prima la foto i un’ecografia che mostrava una borsa e successivamente le borse coricate in una serie di culle, per annunciarne ufficialmente la nascita.
Uno storytelling in puro stile social network. Potete acquistare le mini bag on-line sul sito ufficiale Alexander Wang e nei monomarca del brand, nell’eshop purtroppo non sono disponibili foto delle borse indossate, che sarebbe utile vedere per rendersi conto delle dimensioni effettive delle borse, ma trovate tutte le indicazioni in centimetri (esempio: la Mini Rockie misura 15cm x 21cm x 12cm, a differenza della versione media 20cm x 25cm x 18cm).
Anche Furla scommette sulle mini bag, leggi: MINI BAGS: Le borse piccole, colorate e di tendenza, come la Furla Metropolis.