Da un lato c’è il ricambio generazionale, le nuove abitudini, un lifestyle in fase di aggiornamento, la voglia di cambiamento, dall’altra c’è un mercato in crisi, quello dei fast food, una pubblicità martellante, promozioni a più non posso e un’unica realtà: il mondo dei fast food è in crisi (lo dicono le statistiche) e McDonald’s ne è la prova.
Dopo una strategia pubblicitaria che punta sul minimal e l’associazione di idee, la nota catena di fast food annuncia il prossimo step della sua attività di rilancio: la prima collezione di abbigliamento e accessori firmata McDonald’s, che vede protagonisti prodotti cult come il Big Mac, le Patatine, il Sundae e i Chicken McNuggets.
Nell’era in cui il cheesburger è artigianale e gourmet, il colosso le prova tutte per riconquistare il pubblico (e lo fa sfruttando la stessa strategia che ha reso celebre la collezione Moschino); la collezione, in edizione limitata, sarà in vendita dal 24 febbraio al 30 marzo in esclusiva in 20 negozi Coin, i prezzi vanno dai 12,90€ delle Agende Moleskine, ai 19,90€ delle Selfie Cover per iPhone, stesso prezzo per le tshirt, fino a 329,00€ degli skateboard Atypical.