Ci hanno raccontato di quando Cenerentola ha perduto la scarpetta ed il principe l’ha fatta indossare a centinaia di donne prima di ritrovare lei, oggi Disney ci racconta di nove stilisti che hanno ridisegnato la scarpa più famosa del mondo.
Paul Andrew, Alexandre Birman, Rene Caovilla, Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Nicholas Kirkwood, Charlotte Olympia, Jerome C. Rousseau e Stuart Weitzman sono i brand che hanno firmato i bozzetti delle nove reinterpretazioni della scarpetta di cristallo, che nell’era moderna si trasforma in decollètè con plateau, sandalo prezioso o addirittura in uno stivaletto.
Non solo un sogno, la scarpa simbolo di trasformazione e sogno, diventa raltà con una collezione in vendita in alcuni selzionatissimi store di tutto il mondo, in Italia potete trovarla da Excelsior Milano e successivamente da Antonia. il 12 marzo arriverà nei cinema “Cenerentola”, l’atteso film in live action, che porta sul grande schermo la fiaba più amat di sempre, con protagonisti attori del calibro di Cate Blanchett, Lily James e Helena Bonham Carter.