Siamo cresciute fantasticando sui principi della Disney, aspettando quello azzurro che ci venisse a prendere con il suo cavallo bianco, ci salvasse e che ci regalasse un sogno: un castello ed una cabina armadio favolosa. Ci siamo rese conto che il principe azzurro non esiste, non in quelle vesti almeno (e meno male), che in fondo non ci piace neanche così tanto, perché noi donne non vogliamo mica essere salvate, vogliamo un uomo forte, intenso, maschio, non uno che canticchia in calzamaglia ed un’ottava troppo sopra.
Siamo diventate donne ed oggi qualcuno ha deciso di stuzzicare il nostro animo disneyano proponendoci i principi Disney in chiave erotica e inedita: nudi. Cliccate o scorrete di seguito per vedere le foto senza censura.
L’illustratrice Tara Jacoby per Jezebel ha messo letteralmente a nudo i più famosi principi e personaggi Disney, mostrando le parti intime ed è lì che è scattata la gara di virilità. Chi vince secondo voi? La gara è fra il principe di Cenerentola, Hans di Frozen, Eric de La Sirenetta… mentre La Bestia (Adam) e Gaston dimostrano che le donne fanno bene a diffidare degli omaccioni pompati che ostentano testosterone. Dopo queste immagini le nostre fiabe preferite non saranno più le stesse.
[poll id=”42″]