Miley Cyrus è la protagonista dello spot Golden Lady, creato per il lancio dei collant seamless, uno short film che celebra lo spirito unconventional e ribelle della giovane cantante e presenta un prodotto che promette di rivoluzionare il settore delle calze da donna, rispondendo a tre esigenze dell’universo femminile: eleganza, libertà e comodità.
Come? I nuovi collant seamless non hanno cuciture, sono resistenti e a prova di smagliature, l’unica cosa a cui sono sensibili è la temperatura del corpo, si adattano infatti come una seconda pelle. QUI trovate tutta la collezione senza cuciture che comprende collant da 20, 40 e 50 denari in nero, nude e color lavagna. Prendete cinque decenni di problemi legate a collant scomodi, che si smagliano, che si strappano, di insicurezze e collant d’emergenza portati in borsa per paura di situazioni imbarazzanti e gettateli nel dimenticatoio, lo slogan della campagna urla Rock Your Legs!
Un invito rivolto a tutte le donne a muovere le gambe con la massima libertà, per scoprire una rinnovata voglia di indossare i collant, abbandonando timori e incertezze; ed è proprio per suggerire l’idea di libertà e ribellione fuori dagli schemi e per parlare ad un pubblico giovane che Golden Lady ha scelto Miley Cyrus e Terry Richardson, che l’ha immortalata in questo spot in puro stile Miley.