Se dico estremo penso all’orizzonte, al limite. Penso alla forza, alle rocce, al mare che batte contro la scogliera infrangendosi onda per onda e alla roccia che resta lì, impassibile. Penso al rock, non solo come genere musicale, non solo come stile che nell’abbigliamento si veste di pelle, fibbie, di stampe audaci e dettagli strong, ma di un modo d’essere, di vivere, penso alle nuove esigenze di noi donne.
Per questo quando di un prodotto sento il nome e la sua filosofia include la parola rock, le mie aspettative corrispondono a tre parole: forte, estremo, d’impatto. Il nuovo mascara Colossal Go Extreme Intense Black di Maybelline NY ha l’obiettivo di portare il volume delle ciglia a un livello superiore, estremo, complici un applicatore con doppia curvatura, pensato per caricare più prodotto in un’unica applicazione. Si aggiungono una nuova formula contenente pigmenti ULTRA BLACK con il doppio del collagene e la presenza della pro-keratina, per un maggiore volume, ciglia più forti ed un risultato senza grumi.
E’ entrato ufficialmente nel mio beauty case, adoro l’impugnatura importante, lo scovolino che cattira tutte le ciglia e le riempie senza richiedere troppi passaggi, adoro il colore intenso (sono una fan dell’ultra black) e mi pace che dietro un prodotto ci sia una filosofia, un mood, in cui mi rispecchio. Quindi se mi chiedete che mascara uso, vi rispondo Colossal Go Extreme Intense Black di Maybelline NY.