Torna la tigre di Kenzo e la felpa diventata un must have. Dopo averla vista sulle passerelle, sulle strade, fuori dalle sfilate delle passate fashion week e mai abbandonata da chi si è affezionato al felino del brand, la tigre diventa protagonista di una campagna importante che unisce, come ormai sempre pià di frquente (per fortuna) avviene, moda e impegno sociale.
La casa di moda francese, guidata da Carol Lim e Humberto Leon, ha firmato un’edizione limitata della maglia Tiger nel colore Blu Blue Marine per contribuire all’impegno della Blue Marine Foundation per la protezione degli ecosistemi di Georgia del Sud, Isole Sandwich Meridionali e Antartico in collaborazione con la Marine Reserves Coalition e RSPB.
Sapevate che sono a rischio gli habitat di oltre 100 milioni di uccelli marini? Acquistando questa speciale maglia Kenzo, al prezzo di 163€, sosterrete la fondazione e darete il vostro contributo concreto; la trovate nella taglia unisex nelle boutique KENZO, sul sito kenzo.com, da Selfridges in Inghilterra e nei negozi Opening Ceremony di tutto il mondo.