Le avrete viste fotografate sui social (i miei compresi), ne avrete letto on-line e sulle riviste o adocchiate al supermercato, le nuove Coca-Cola Light in edizione limitata, nate dalla collaborazione con Moschino sono il must di questa stagione.
Tre grafiche che celebrano lo stile iconico della maison italiana: Cow Print, che richiama la pezzatura delle mucche divenute elemento distintivo del brand, Eye Chart, una grafica futuristica che richiama quella delle classiche lavagne da oculista e Hearts, una serie di cuori su fondo rosa che celebrano la collezione portata in passerella da Jeremy Scott e ispirata a Barbie.
Oltre ad una serie di lattine declinate nei tre motivi, sono disponibili delle bottiglie brandizzate Moschino per Coca Cola Light, che permettono di partecipare al concorso valido fino al 31 dicembre, che mette in palio una maglietta Moschino al giorno. Basta controllare il codice situato sotto il tappo delle bottiglie da 500 ml e 1,75 l per tutta l’Italia, e 1,5 l per la Sicilia, tutte informazioni relative al concorso le trovate QUI.