E’ bella, ha stile, possiede un guardaroba infinito, gli accessori più belli, viaggia in giro per il mondo senza fermarsi mai, alloggia negli Hotel migliori, su Instagram pubblica giorno dopo giorno le sue scelte in fatto di outfit ed è bionda. So a chi state pensando, ma io parlo di Barbie, che solo 4 settimane fa ha inaugurato il suo profilo su Instagram @Barbiestyle e ad oggi conta già 293 mila follower.
New York, Londra, Milano e adesso Parigi, Barbie non è mancata a nessuna fashion week nelle principali capitali della moda, sul suo account mostra il lato più frivolo e fashion di sè, una vita fatta di scelte d’abito, giri di shopping con le amiche e selfie (potevano mancare i selfie?). Una Barbie che dopo la celebrazione di Jeremy Scott con la collezione “Barbie” per Moschino ha scoperto il lato fashion della vita ed ha deciso di raccontarlo al mondo. Io sono diventata una follower e confesso di essermi già chiesta “bella quella gonna chissà dove l’ha presa?” per poi ricordarmi che Barbie ha un guardroba esclusivo. Insomma la bambola Mattel più famosa al mondo è diventata una web influencer
Barbie Luci di stelle, Barbie perle di schiuma, Barbie veterinaria… e ora una Barbie fashion blogger? i tempi di Barbie e le sue ambizioni e professioni più svariate li abbiamo vissuti tutti e ci hanno accompagnati nella crescita ed oggi la bambola non è da meno, capito da che parte va il mondo delle giovani donne, ha deciso di vestire anche i loro panni e trasformarsi una socialite, fashionista, influencer e globetrotter. Che ne dite? Farete seguire questo profilo ai vostri figli/nipoti o lo ritenete più per donne?