Beauty

Può un profumo influenzare la personalità? Black Opium libera e scatena la ragazza rock chic che c’è in noi

ysl_black_opium

Può un profumo influenzare la personalità? Può una fragranza, vaporizzata sulle zone calde del corpo, scatenare gli istinti più sopiti? E’ a questi interrogativi che risponde Black Opium promettendo di scatenare la ragazza rock chic, libera, indipendente, che vive fuori dagli schemi e sicura di sè che vive in ognuna di noi. In qualcuno è più evidente, altre credono di non averne una sola traccia in corpo, ma basta sprigionare le note di questa fragranza, capace di generare dipendenza ad ogni vaporizzazione, e gli accordi attraverso cui si sviluppa, permetterle di toccare le corde dell’anima, per riuscire a scatenarla.

E i quesiti non finiscono qui. Quando è stata l’ultima volta che hai visto qualcosa per la prima volta? Un interrogativo criptico a cui non è semplice trovare una risposta, basta provare a pensarci. Stupire e stupirsi è diventato un lavoro difficile, un compito riservato ai sognatori, a chi riesce ad immaginare e guardare oltre, a vedere quello che ancora non c’è.

Black Opium attinge ad un background di ispirazioni, influense e visioni che esplodono in un packaging sparkling ed un profumo dall’animo rock, per una donna adrenalinica, ribelle, metropolitana e audace.

Cinema e letteratura ci raccontano di donne che, vestiti i panni di un’altra, sono capaci di arrampicarsi fra le fila del proprio essere fino a raggiungere gli angoli più nascosti della propria essenza, scoprendo chi e cosa si nasconde nel profondo della propria anima, Black Opium rende la scoperta un’esperienza che necessita solo di un senso, l’olfatto, capace di scatenare la parte meno convenzionale e rock di ogni donna, da rivivere ogni volta che si vuole grazie al flacone disponibile anche nella versione mini, da portare in borsa ogni volta che si ha bisogno di una nuova dose. Un viaggio nell’anima, insomma. Qui il sito ufficiale e Qui la pagina Facebook..

black_opium_saint_laurent

profumo_black_opium

ysl_black_opium_profumo

black_opium_ysl

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti