App e Tecnologia

Lomotif e la cover subacquea Voyager di CellularLine per i video dell’estate

lomotif_video_app

lomotif_video_app

Ferragosto segna un po’ l’inizio della fine dell’estate, ha il potere di accellerare il tempo, di far correre i giorni ed il countdown per Settembre si fa frenetico; arriva quel momento dell’estate in cui fai un conto rapido delle cose fatte e di quelle che ti eri ripromesso di fare e subentra la voglia di spuntare tutti i propositi della lista.

Ma è anche il momento di abbandonarsi alla nostalgia, di emozionarsi quando alla radio passano “Estate” dei Negramaro, cantando “vorrei che potesse non finire mai…” sfogliando il rullino dello smartphone, guardando le foto dei momenti vissuti e delle persone incrociate. E’ questo il momento ideale per mettere insieme i ricordi, come? Acquistando una custodia subacquea per lo smartphone, ideale per proteggerlo da acqua e sabbia grazie alla struttura waterproof, ma anche per scattare foto e registrare video sott’acqua. Vi ho già parlato di una cover impermeabile, in questo articolo vi ho mostrato quella Puro, questa estate mi ha accompagnata invece quella di CellularLine, che ha prodotto la custodia Voyager, Subacquea fino a 20m e disponibile in 5 colori, e la custodia Voyager Music, pensata per ascoltare musica sott’acqua e farsi accompagnare dalla colonna sonora dell’estate anche fra le onde.

Una volta registrati i vostri video, non vi resta che montarli (io utilizzo iMovie per iPhone) e aggiungere la musica che preferite, per farlo esiste l’app Lomotif, che permette di utilizzare fino a 30 secondi di musica tra migliaia di titoli disponibili, aggiungere filtri ai vostri video, eventuali testi e didascalie e di condividere il video sui principali social network, tutto gratuitamente. La qualità del video è quella della vostra fotocamera, poi se come me lo importate su Instagram (il mio profilo è @sonia_grispo) ovviamente il video risulta un po’ sgranato, ma almeno non dovete perder tempo a caricarlo su YouTube o simili.

cellularline_custodia_subacquea

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti