Per ragioni economiche, perché nell’era del consumismo c’è tanta voglia di tornare alle cose semplici, perché fa piacere acquistare anche l’intimo più importante nei negozi dove si acquista tutto l’anno… e per altre mille ragioni, moltissime donne scelgono di comprare la lingerie del matrimonio in negozi low cost.
Le due capsule collection estive, che hanno riscosso un grande successo fra le spose che hanno scelto l’intimo low cost per il giorno delle proprie notte, hanno spinto Yamamay a lanciare una nuova Wedding Collection dal nome “La Sposa d’Inverno”, pensata per tutte quelle donne che decidono di fissare la data del grande giorno nel periodo invernale.
La nuova collezione arà disponibile da metà luglio in tutti i punti vendita Yamamay, e da agosto anche online sul sito del marchio; a caratterizzare questa wedding collection è una serie di strass che impreziosiscono e illuminano la lingerie rigorosamente bianca, non manca ovviamente una giarrettiera, per rispettare la tradizione. Anche Intimissimi ha proposto una linea di intimo economico per le spose, QUI l’articolo.