News

La fashion blogger Eleonora Carisi firma una capsule collection per Patrizia Pepe

eleonora_carisi_patrizia_pepe

eleonora_carisi_patrizia_pepe

Prima è stato il tempo di Chiara Biasi, ora è quello di Eleonora Carisi. Il marchio italiano Patrizia Pepe cambia musa, target e stile e si rivolge alle fan, follower, seguaci o semplicemente estimatrici dell’eleganza, la raffinetezza ed il buon gusto della fashion blogger di Jou Jou Villeroy e designer del brand What’s inside you.

Una capsule collection di 7 elementi fra borse, scarpe e persino una cover per iPhone, che porta il nome di #kissed e vede per la prima volta il brand scommettere su un talento del mondo e-fashion. Elemento distintivo di questa collezione fw 14/15 sono le labbra, se servisse dirlo e non labbra qualsiasi, ma quelle della blogger, riconoscibili dal neo che l’ha resa un po’ la Cindy Crawford del web. La collezione sarà in vendita da metà luglio in esclusiva sulleshop Patrizia Pepe e Luisaviaroma e grazie all’evento Firenze4Ever organizzato dalla boutique fiorentina, potrete pre-ordinare il vostro pezzo preferito.

eleonora_carisi_patrizia_pepe_borse patrizia_pepe_Iridescent_Candy_Kiss_eleonora_carisi eleonora_carisi_fashion_blogger_patrizia_pepe

 

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti