Avete iniziato a chiederlo qualche giorno fa ed era già pronto da settimane, in attesa che questo ponte passasse – a proposito, spero abbiate trascorso bene questo weekend lungo – ed oggi eccolo online, il Calendario di Giugno. Dopo i vostri feedback dello scorso mese ho pensato di realizzare un unico calendario, ma ispirato ad una persona: blogger, web influencer, it girl, fotografa e fra un o’ pure life coach… Elena Braghieri è tutto questo.
Dalla sua passione per il running ed il nome del suo blog, Catching Instants, ho tratto l’ispirazione per questa nuova grafica che mixa il suo gusto impeccabile agli oggetti che più la identificano, almneo per me: fiori freschi, che non mancano mai nel suo flat, scarpe da corsa, rigorosamente Nike, una borsa Paula Cademartori, lo smartphone, una macchina fotografica e in qualche modo anche il suo tormentone #thevertigoway (mi perdonderà per la prospettiva non come da regolamento).
La frase di questo mese? Run to catch your instant (anche senza correre), perché che corriate per sport, per raggiungere la forma fisica perfetta, per sfogare la rabbia o allentare lo stress, la cosa che accomuna tutte e correre verso un obiettivo, per raggiungere “quell’istante”, che per ciascuno è qualcosa di diverso. Un’esortazione a vivere (di corsa o a passo lento) sempre dandovi uno scopo.
Istruzioni: Cliccate sul bottone qui sopra, salvate sul computer nella cartella che preferite. Troverete una cartella .zip, per apirla basta cliccarci sopra due volte o scaricare programmi come unzip che servono a decomprimerla. Dentro la cartella trovate uno sfondo per PC/Mac, un’immagine di Copertina per Facebook e ovviamente il calendario di Giugno.
Se condividete le foto sui social network (Facebook, Instagram, Twitter) taggate #fashioncalendario così potrò vederle tutte!