Moda

Con Herschel Supply lo zaino torna di moda, per uomo e donna, hipster e non solo

herschelsupply_herschel_backpack_zaino

herschelsupply_herschel_backpack_zainoQuando aeravamo bambini andavamo a scuola con in spalla (rigorosamente una, per non smebrare i bambini che in realtà eravamo) il nostro Invicta o Seven e in quella scelta risiedeva già tutta la nostra personalità (io ero per il primo). Crescendo siamo passati ad Eastpack e la nostra schiena ha ringraziato quando abbiamo stabilito che anche su due spalle era figo.

Finito il tempo dei libri pesanti, del dizionario di greco e delle carpette da disegno, abbiamo abbandonato lo zaino preferendo le borse a tracolla, ma lui è sempre rimasto il più comodo e pratico compagno di viaggio e di tutti i giorni. In questi ultimi anni, complici le aziende d’alta moda (vedi quello Chanel), è tornato con nuove stampe, un allure più glam e tante interpretazioni, lo hanno persino ribattezzato backpack per dargli un’aria tutta nuova.

Se avete voglia di ritrovare la comodità dello zaino e state cercando un modello nuovo, meno adolescenziale e soprattutto con stile, vi consiglio assolutamente gli zaini quelli Herschel Supply, marchio canadese che porta il nome di una piccola città della Scozia ed offre un’ampia scelta di colori, stampe e grafiche declinate su due modelli di base unisex. I prezzi sono anche economici vanno dai 39 dollari ai 79 dollari circa, li trovate anche sull’e-commerce Asos e sono i preferiti dalla comunità hipster e non solo.

Herschel_zaino

herschel_backpack_zaino

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti