Già da tempo J.Crew offre il servizio di personalizzazione dei capi, che consente di apporre le proprie iniziali su camicie, calzini, pigiama, jeans, borse, t-shirt… la novità è che adesso è possibile personalizzare anche i costumi da bagno e, nell’epoca dei social network, il passo dalle iniziali all’hashtag è stato piuttosto breve.
Pensate ad un hashtag popolare, a quello del vostro blog, della vostra azienda, della vostra squadra, qualunque cosa entro 10 caratteri che vi rispecchi, scegliete lo stile tipografico di e fatelo imprimere sul tessuto della linea beachwear J.Crew con un costo aggiuntivo di circa 10 euro e 2 settimane in più per la spedizione del prodotto.
A quanto pare però il servizio, dedicato ai costumi, non è ancora attivo in Italia (se accedete al sito come utente dall’Italia non visualizzate l’opzione per i bikini, come utente dall’America invece sì). Ad ogni modo la notizia è interessante e penso che l’emulazione da parte di altre aziende non tarderà ad arrivare nell’epoca della personalizzazione. Elle.com parla già di Social Swimming.
[Photo Courtesy of J.Crew]