Amiamo le scarpe, amiamo gli oggetti esclusivi, amiamo Prada. Unendo questi tre elementi Miuccia, che di desideri delle donne ne sa, annuncia un nuovo servizio che si affianca a quelli già esistenti e disponibili in selezionate boutique a partire da domani, 2 Aprile, si chiama Prada Made To Order Décolleté ed è un servizio di scarpe su misura.
Il Mto permette di scegliere tra modello pump open toe o a punta, se aggiungere il plateau o meno, l’altezza di tacco che preferite (fra 5 differenti misure) e ovviamente i materiali come camoscio, raso, capretto, vernice e vernice stampa Saffiano a scelta fra decine di colori. Dettaglio importantissimo è la suola, che può essere personalizzata scegliendo fra tre colori: nero, mughetto o azzurro e con l’aggiunga delle proprie iniziali dorate e in rilievo.
Una volta effettuata la scelta e l’ordine, le scarpe arriveranno in soli 30 giorni e confezionate in una scatola che richiama i colori della calzatura. Dove è possibile effettuare un ordine? Attualmente in Italia solo presso le seguenti boutique:
Prada Milano – Via Della Spiga 18: 2 Aprile
Prada Firenze – Via Roma 27R: 4-6 Aprile
Prada Roma – Via Condotti 92/95: 8-9 Aprile
Prada Napoli – Via Filangieri 26: 10 Aprile
Prada Bari – Via Sparano da Bari 136: 12 Aprile
Prada Palermo – Via Della Libertà 1 angolo Piazza Ruggero Settimo: 16 Aprile