Ieri è iniziata la Social Media Week, l’evento pensato da chi lavora e vive sui social media, per chi lavora e vive sui social media e che coinvolge web influencer, aziende, brand e chiunque graviti intorno al mondo dei social media (tutti praticamente). Dal 17 al 21 Febbraio Milano si fa capitale della comunicazione social, prendendo il testimone passato da New York, Tokyo, Barcellona…
Per questa edizione Hagakure, la digital agency italiana a cui è stata affidata l’organizzazione dell’evento, mi ha reclutata nel suo Social Media Team, per cui mi trovo qui a Milano per raccontarvi live questo grand evento ricco di panel, workshop, book reading e molto altro.
Ma non solo, oggi 18 Febbraio dalle 12:30 alle 14:00 mi trovate all’Urban Center (Galleria Vittorio Emanuele II) perché insieme a Giuliana Arcarese (MakeupDelight) e Orsola Di Donato, parteciperò come speaker al dibattito “Smartphone delle mie brame. Com’è cambiato il rapporto con la bellezza con l’avvento del Mobile?”, moderato dalla beauty editor Daniela Losini.
L’evento è aperto a tutti ed è gratuito, se volete assicurarvi un posto a sedere potete iscrivervi QUI altrimenti potete liberamente entrare, non è necessario prenotarsi o acquistare ticket. Chiacchiereremo, sarà possibile fare domande e conoscersi, mi smebra l’occasione ideale per incontrare tutte voi in un unico appuntamento. Emozionata e tesa, vi aspetto e per chi non riuscisse a venire di persona c’è sempre lo streaming in diretta QUI cliccando sull’icona della telecamera a destra (che figata!). A dopo!