App e Tecnologia

Mighty Purse, la pochette che ricarica smartphone e tablet ovunque vi troviate

mighty-purse-phone-charger-purse-bag

mighty-purse-phone-charger-purse-bag

Quando il nostro telefono ci segnala in rosso la morte della batteria, in fondo ci sentiamo morire anche noi un po’, l’idea di essere sconnessi dal mondo, di non poter twittare, aggiornare Facebook o condividere su Instagram ci assale e ci rendiamo conto che se avessimo evitato di giocare a Candy Crush fino al 2% di batteria magari, ora potremmo effettuare una semplice telefonata, perché in fondo è a quello che servono i telefoni, no? Almeno così ho sentito dire.

Per ovviare a questo problema ci siamo abituate ad uscire di casa sempre con il cavetto in borsa, salva-emergenza che però ci relega ad un angolo del ristorante, locale o aeroporto in cui ci troviamo, accoviacciate nelle più improbabili posizioni, estraniate ed isolate dal resto delle persone. La vera soluzione si chiama Mighty Purse e mi ha letterlmente cambiato la vita.

Si tratta di una classica pochette in pelle, disponibile in più colorazioni, che ha integrata al suo interno una batteria capace di ricaricare il vostro smartphone (non solo iPhone ma anche altri dispositivi) fino al 100% per ben 2 volte.

Quando il vostro smartphone sta per scaricarsi, quindi, vi basta collegarlo al cavetto situato all’interno della pochette e ricaricarlo, mentre siete a cena con amici, in viaggio, in discoteca ed ovunque vi troviate. La borsa invece si carica via USB o presa di corrente, potete utilizzarla come borsa principale se amate le mini bag, perché al suo interno è dotata di tasche e cerniere che la rendono pratica, o ppure potete tenerla sempre dentro le vostre maxi bag. Mighty Purse è un prodotto Handbag Butler ed è in vendita a 99 euro e dal 14 Dicembre le troverete in vendita QUI.

mighty-purse-phone-charger-bag

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti